29/11 Luca Agnelli fa scatenare Bolgia - Bergamo
-
18/11/2025 | lorenzotiezzi
- 3512
Sabato 29 novembre 2025 al Bolgia di Bergamo arriva in console Luca Agnelli, artista tra i più apprezzati della scena elettronica mondiale. In modo particolare dal pubblico del top club sull'A4 che, che con il Bolgia ha un rapporto unico. Qualche mese fa c'è stato addirittura un pranzo post - serata con Luca Agnelli per una volta ai fornelli e non in console.
Agnelli al Bolgia è dunque la quadratura del cerchio, la serat perfetta per chi ha voglia di ballare. Sono 302mila i suoi follower su Instagram, ma nei top club in cui suona abitualmente le persone che ne seguono lo stile sono certamente di più. Lo conferma il recente remix del classico anni '90 "Meet Her At The Love Parade" di Da Hool, ripensato alla sua velocità, in chiave techno hardcore, insieme a Maddix, Dimitri Vegas & Like Mike e Kiki Solvej.
Originario di Arezzo, Agnelli ha costruito il suo percorso con innovazione, ricerca e originalità. È sua l'etichetta Etruria Beat Records, riferimento per i talenti di oggi e di domani. La techno di Agnelli rimane quella: diretta, potente, piena di energia. Non a caso è un artista stimato in tutta Europa. Dopo un top club come il Bolgia, lo attende l'E1 di Londra, il 19 dicembre 2025. Sulla stessa lunghezza d'onda di Agnelli in Main Room il 29/11 c'è Letch: italiano, dj e producer specializzato in hard techno. Produce dall'età di 14 anni e il suo stile unisce casse pesanti, energia pura e influenze che spaziano dall'hardstyle all'hardcore. A completare il cast in Main Room ci sono Alex Rubino, Aann Hopp, Luca Marcarini e Aloisi.
Imperdibile party anche nella Lab Room del top club sull'A4, dove è protagonista Claudio Lancinhouse, figura leggendaria della techno e della hardcore in Italia, per un dj set di ben 4 ore. Il Bolgia apre alle 23.30 e si balla fino alle 6 del mattino.
Negli ultimi mesi sono saliti sul palco del Bolgia top party come Galactica ed artisti come Ilario Alicante, Poltergst, Reinier Zonneveld, horsegiirL, Novah, Charlie Sparks, Deborah De Luca, Ale De Tuglie, Manda Moor, Fantasm, I Hate Models, 999999999, Joseph Capriati, Ellen Allien, Métaraph, Marco Faraone, Indira Paganotto, Len Faki, Lilly Palmer, Franky Rizardo, East End Dubs, party come Galactica ed altri protagonisti della scena elettronica mondiale.
29/11 Luca Agnelli @ Bolgia - Bergamo
https://www.bolgia.it/agnelli-luca/
Bolgia - Bergamo
via Vaccarezza 9, Osio Sopra (Bergamo) A4: Dalmine
Info & prenotazioni +39 338 36 24 803
Articoli correlati
Al Matis Silvie Loto, Blackchild e Ricky Pedro
04/02/2026 | spadaronews
Sabato 7 febbraio 2026 primo appuntamento annuale al matis club di bologna con vita, la serata che d'estate si svolge alla villa delle rose di misano adriatico e che prop...
14/2 Jazzy b2b Jowi x Hidden Hell al Bolgia - Bergamo
30/01/2026 | lorenzotiezzi
al bolgia di bergamo, riferimento da decenni dell'elettronica internazionale, sabato 14 febbraio 2026 va in scena un imperdibile back2back tra jazzy e j...
Al DHUNE musica di qualità con i Mojave Grey
29/01/2026 | spadaronews
Domenica 1° febbraio 2026 edizione speciale di dhune, il nuovo appuntamento dedicato al mare d'inverno in programma tutte le domeniche all'osteria la mucca in spiaggia d...


